Classe 1961, ragioniere commercialista con studio a Pinzolo (gestito attualmente dalla figlia), è al suo secondo mandato al vertice del consiglio di amministrazione della Federazione. E’ vicepresidente vicario di Federcasse. Tra gli incarichi rivestiti in passato: presidente del consorzio Sait, di Promocoop Trentina spa, di Cassa Rurale di Pinzolo. Tra gli hobby: camminate in montagna, golf, calcio.
Classe 1964, laureato in giurisprudenza. Imprenditore del settore agricolo. Presidente del Gruppo Mezzacorona e di Nosio Spa. E’ presidente del settore vitivinicolo di Fedagri-Confcooperative, coordinatore nazionale del settore vitivinicolo di Alleanza Cooperative e, a livello europeo, guida il Gruppo di Lavoro Vino del Copa-Cogeca. E’ vicepresidente vicario della Camera di Commercio di Trento. Nel tempo libero pratica il nordic walking, la camminata nordica.
Classe 1961. Laurea in scienze giuridiche. Dirigente aziendale. Vicepresidente vicario uscente della Federazione Trentina della Cooperazione e vicepresidente settore sociali-abitazione. Direttore generale del Gruppo Spes. E’ stato componente del consiglio di amministrazione di Consolida. Riveste incarichi di amministratore in varie società del Gruppo Spes e del movimento cooperativo nazionale.
Classe 1975. Titolo di studio: diploma di ragioneria. Impiegata della Cassa Rurale Dolomiti. E’ presidente della Famiglia Cooperativa di Primiero. E’ stata componente del consiglio di amministrazione del consorzio Sait. Il tempo libero lo dedica alla gestione del bar di famiglia a Passo Cereda e a lavori di creatività (cucito, pittura, ecc.).
Classe 1981, laurea in scienze e tecnologie alimentari. E’ presidente della cooperativa Risto 3. Già componente del consiglio di amministrazione di Cla-Consorzio Lavoro Ambiente e di Farmacie Comunali. Nel tempo libero pratica il trekking e il nuoto.
Classe 1953. Laurea in economia e commercio. Dottore commercialista. Presidente della Cassa Rurale Alto Garda-Rovereto. Già sindaco, capo sindaco e amministratore della Federazione Trentina della Cooperazione. E’ stato vicepresidente di Cassa Centrale fino alla costituzione della Capogruppo e revisore di Federcasse e dei Fondi di Garanzia. Inoltre ha rivestito l’incarico di presidente del collegio sindacale del Consorzio dei Comuni Trentini. Il tempo libero lo dedica a tennis e ciclismo.