
La Sala Civica del Comune di Mezzolombardo ha ospitato, ieri sera, il primo incontro di un calendario di sei serate pensate e indirizzate dall’istituto di credito cooperativo per le socie e per i soci in previsione dell’assemblea annuale.
Uno spazio dedicato ai giornalisti e agli operatori dell'informazione contenente i comunicati stampa della Federazione Trentina della Cooperazione e delle sue associate.
Per scaricare video e interviste clicca qui | Per la cartella stampa generale clicca qui
La Sala Civica del Comune di Mezzolombardo ha ospitato, ieri sera, il primo incontro di un calendario di sei serate pensate e indirizzate dall’istituto di credito cooperativo per le socie e per i soci in previsione dell’assemblea annuale.
La Sala inCooperazione di Trento ha ospitato, stasera, il terzo appuntamento del ciclo di incontri “Sinfonie per l’enpowerment femminile e la parità di genere: voci per un futuro inclusivo”.
Banca per il Trentino-Alto Adige: “Blue Revolution: l’economia ai tempi dell’usa e getta”
Sul palco della Sala Filarmonica a Trento è stato proposto, stamani, uno spettacolo pensato e proposto per un gruppo di studentesse e studenti. Obiettivo: proporre una nuova visione del rapporto tra produzione, consumo e ambiente.
Per l’estate 2025 confermate Irlanda, Inghilterra, Germania, Austria e Spagna. Per i soggiorni in Trentino rinnovo per l’abbinata studio e natura. Un pacchetto di opportunità pensato per giovani e giovanissimi.
La cooperativa acquisirà l’impresa familiare, che in questo modo rimarrà in Trentino e continuerà a portare avanti i valori sui quali è stata fondata.
Numerosa la partecipazione alla prima assemblea territoriale unitaria dei soci de La Trentina dopo la fusione per incorporazione della Società Frutticoltori Trento (Sft). Il presidente della Federazione Simoni: “Oggi è la prima occasione di incontro ufficiale dopo la fusione e le previsioni sono già incoraggianti. Un risultato frutto di un percorso costruito con responsabilità e visione di sistema”. Il presidente de La Trentina Brochetti : “Oggi celebriamo un passaggio storico per la cooperazione frutticola trentina. Oggi diamo il via a una nuova fase di sviluppo, fondata su un modello più efficiente, innovativo e in grado di valorizzare al meglio le nostre produzioni”.
Si è tenuta alla palestra delle Scuole Medie di Sèn Jan di Fassa, l’Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei soci di Famiglia Cooperativa Val di Fassa.