Oggi conferenza stampa a Trento nella sede della Cooperazione Trentina. Presentata la granfondo di Fiemme e Fassa con i tanti eventi del weekend.
Oggi conferenza stampa a Trento nella sede della Cooperazione Trentina. Presentata la granfondo di Fiemme e Fassa con i tanti eventi del weekend.
Il Bilancio di Previsione evidenzia aspetti positivi per il sistema Melinda, nonostante un quadro europeo e internazionale complesso tuttora condizionato da inflazione, tensioni geopolitiche e rallentamento dei consumi.
Entrambe le iniziative - con il sostegno della Fondazione Cassa Rurale di Trento - sono ospitate nella sede di BTS Banca Trentino Südtirol in via Belenzani nella città capoluogo.
Fra gli ospiti la sopravvissuta e testimone Halina Birenbaum, Jadwiga Pinderska Lech direttrice delle pubblicazioni del Museo di Auschwitz-Birkenau, Massimo Canducci esperto di Ai, l'ebraista e scrittore Matteo Corradini.
Consegnati a Banco Alimentare del Trentino Alto Adige e a Trentino Solidale ODV i contributi raccolti grazie all’iniziativa “Un dolce per te, uno in buono, uno in dono” promossa da Coop Italia.
Un anniversario che guarda al futuro della previdenza complementare. Appuntamento: mercoledì 21 gennaio 2026, alle ore 15.45, presso la Sala inCooperazione in via Segantini 10 a Trento.
L’8 febbraio scadono le iscrizioni al Master in Gestione di Imprese Sociali, che quest’anno celebra un traguardo importante: 30 edizioni consecutive. Il Master è promosso da Euricse e dall’Università di Trento.
L’opera della Cooperativa Sociale GSH accolta con grande apprezzamento a Ossana e Cles.
L'1 gennaio diventerà operativa a tutti gli effetti la fusione della coop di via Pasqui a Rovereto, fondata nel 1980, con coop Villa Maria.