
News


L’evento ha proposto vari momenti molto partecipati. Il presidente Guido Ghersini ha sottolineato il forte senso di comunità che muove l’azione delle due cooperative e l’importanza della fusione recentemente deliberata dalle due compagini sociali.

All'evento per il compleanno della cooperativa sociale hanno partecipato duecento persone - Il presidente Guido Ghersini: "Questo anniversario è semplicemente il traguardo di una tappa, domani c’è una nuova partenza" - Tanta emozione alla presentazione in anteprima del film "Storie di emancipazione e autonomia".


Conferenza stampa di presentazione, stamani, alla sede della cooperativa Agri Novanta di Storo della nuova edizione di un appuntamento destinato a valorizzare l’arte bianca, i suoi prodotti e i suoi protagonisti. Ospite d’onore: Daniel Zanoni.

Il 2024 è stato per la Cooperativa Sociale GSH un anno straordinario, caratterizzato da importanti traguardi, rinnovamenti significativi e momenti di grande emozione condivisa con la comunità.

Una modalità nuova per festeggiare il Natale. E’ la proposta della cooperativa sociale Impronte. “Festa diffusa”: creazione di più momenti dedicati, creando una sorta di personalizzazione delle modalità di incontro fra le persone.




La sede della Copag – Cooperativa Produttori Agricoli Giudicariesi di Dasindo ha ospitato oggi l’edizione numero sedici dell’evento nato a inizio millennio. Una giornata di festa tra sapori e saperi come è caratteristica di questi eventi.

Dal 2007 è un appuntamento atteso e partecipato dell’autunno trentino.

All’appuntamento, al Parco Europa di Calliano, hanno partecipato tanti soci, volontari e utenti delle due realtà che hanno avviato il percorso di fusione - L’evento ha consentito anche di festeggiare i 30 anni di attività di Villa Maria e i 20 anni del Servizio Macramè.

Prima domenica d’estate dedicata al compleanno della cooperativa di consumo che ha festeggiato i suoi primi 132 anni a servizio delle comunità locali dove è attiva nella quotidianità con la rete di punti vendita.

“Gli allevatori e i loro animali incontrano la città” sabato 20 e domenica 21 aprile. E’ la “Festa di Primavera” presentata, stamani, alla sede della Federazione Provinciale Allevatori di via delle Bettine a Trento.