L’istituto di credito cooperativo è stato main sponsor della 24esima edizione dei Giochi Internazionali dei Vigili del Fuoco allievi ospitata a Borgo Valsugana.
News
Prima domenica d’estate dedicata al compleanno della cooperativa di consumo che ha festeggiato i suoi primi 132 anni a servizio delle comunità locali dove è attiva nella quotidianità con la rete di punti vendita.
Stamani il taglio del nastro. “Officine27” rappresenta la rigenerazione di un luogo storico della cooperativa Impronte, nata due anni fa dalla fusione delle cooperative sociali “Il Ponte” e “Iter”.
A inizio giugno in calendario il vernissage dell’esposizione voluta da Cassa Rurale Vallagarina per mettere in mostra il suo patrimonio artistico.
A Fiera di Primiero doppia inaugurazione nel cuore della località
Nel tardo pomeriggio di ieri inaugurazione del rinnovato punto vendita della Famiglia Cooperativa di Primiero e presentazione di Casa Acli.
All’evento, che si è svolto al Parco delle Porte di Trambileno, hanno partecipato oltre cento persone. Sette le discipline sportive proposte agli utenti del Servizio Macramè di Villa Maria suddivisi in squadre.
Un evento ideato per promuovere la conoscenza, l’innovazione e lo sviluppo sostenibile.
“Conversazioni d’autore”. Il via domani giovedì 18 aprile a Palazzo Benvenuti
Quattro incontri, ospitati alla sala Nones in via Belenzani a Trento nella sede della Banca per il Trentino Alto Adige, per parlare di musica, emozioni, famiglia e autonomia. Una iniziativa a cura della Consulta dei Soci e dell’Associazione Giovani della Banca.
Cinque gruppi di studenti e studentesse dell’Università di Trento raccolgono le sfide di innovazione e propongono soluzioni inedite a vantaggio di altrettante cooperative e imprese sociali trentine. L’iniziativa, al suo debutto con questa formula, è stata promossa da Fondazione HIT e Trentino Social Tank, in collaborazione con la Cooperazione Trentina, e ha visto vincere il team di giovani professionisti abbinato alla Cooperativa A.L.P.I.
Sviluppo sostenibile senza confini
L'evento è stato reso possibile dal supporto anche di Itas, Dao e Banca del Trentino Alto Adige Suedtirol.
A Lover è stato benedetto il sale nella giornata di Sant’Antonio Abate
Quasi milletrecento concorrenti in gara, donne e uomini del credito cooperativo e degli enti collegati. Sul podio, ad affiancare Val di Fiemme Cassa Rurale che ha messo al collo la medaglia d’oro, piazza d’onore per Cassa Fassa Primiero Belluno e terzo posto per Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo.