News
Non solo i numeri del bilancio, approvato con voto unanime, durante l’assemblea dei soci. Nel corso dell’appuntamenti sono stati consegnati alcuni riconoscimenti.
La serata di premiazione è stata ospitata a Ponte Arche dove ha sede il Ceis. I premi di studio sono dedicati alla memoria di Jacopo Reversi.
Famiglia Cooperativa Valle dell’Adige: il grazie a Paolo Chiogna nel ventennale di attività
L’assemblea delle socie e dei soci, ospitata oggi pomeriggio al Teatro di Zambana, ha approvato con voto unanime il bilancio dell’esercizio 2023. Non solo numeri a caratterizzare l’appuntamento. La consegna di due riconoscimenti hanno espresso il grazie a Paolo Chiogna per il suo ventennale impegno di consigliere e presidente.
La cornice prestigiosa di Palazzo Pizzini, nel cuore della città di Ala, ha ospitato la consegna dei premi di studio di Cassa Rurale Vallagarina. L’iniziativa si rinnova da molti anni, fedele ai principi contenuti nello Statuto dell’istituto di credito cooperativo.
Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato anche per il 2023 il rinnovo dell’iniziativa “Premi allo studio” rivolta ai Soci e ai figli dei Soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino aumentando il numero dei riconoscimenti da 100 a 140 e il plafond disponibile.
A Passo Tonale verranno consegnati i premi di studio della Cassa Rurale Val di Sole
Sono centodiciannove le premiate e i premiati dall’istituto di credito cooperativo nell’evento in programma sabato con due momenti a Passo Tonale e all’Arena Paradice del Rifugio Passo Paradiso in cima al Presena.
Dalle medie all’Università, sono 137 gli studenti premiati nel corso della serata di ieri ospitata al Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana dalla Cassa Rurale Valsugana e Tesino, per il proprio impegno a scuola e nelle università e, più in generale, nella formazione.