Cantina Rotaliana di Mezzolombardo società cooperativa agricola o in sigla C.R.M. società cooperativa agricola
News correlate
Presso l'aula magna della Fondazione Edmund Mach, si è svolta la cerimonia di premiazione del 4° concorso sui vini del territorio. Il concorso, autorizzato dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali come concorso ufficiale, si è tenuto il 13 e 14 maggio con la valutazione da parte di una commissione di 30 esperti di 138 etichette provenienti da oltre 70 cantine trentine e altoatesine.
Si è tenuta in via esclusivamente telematica – in conformità alle disposizioni vigenti anti Covid-19 - l’Assemblea generale dei soci nell’ambito della quale sono stati approvati all’unanimità il bilancio consuntivo 2020 e il bilancio di previsione 2021.
L’assemblea dei soci approva un bilancio positivo e conferma tutti gli amministratori in scadenza, compreso il presidente Luigi Roncador.
Medaglia d’Oro del Mondial des Vins Extrêmes 2019.
Premiata la freschezza e tipicità del Müller Thurgau 2018.
Per il secondo anno consecutivo, il progetto commerciale e di marketing di Cantina Rotaliana è un caso di studio per gli studenti del prestigioso “Master in Cultura del cibo e del vino” dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.