Fondazione Cassa Rurale di Trento: cerimonia di consegna delle Borse di Studio
Assegnate alcuni giorni fa dal Comitato di valutazione, è tempo di consegnare le Borse di Studio della Fondazione Cassa Rurale di Trento (ognuna del valore di 12mila euro) quest’anno meritate da tre studentesse.
Il Comitato che ha esaminato i progetti ed espresso la propria valutazione è formato da: Sandro Bolognesi (presidente comitato) direttore generale Cassa Centrale Banca; Stefania Carraro, Senior Lecturer of Sustainability presso SDA Bocconi School of Management; Massimo Ongaro, direttore Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
Le Borse di Studio sono destinate a giovani laureate e laureati che intendano iniziare o proseguire un percorso di alto livello di studio o perfezionamento o di ricerca presso Università o Istituzioni italiane o estere, pubbliche o private. Tre le aree tematiche interessate: economico-giuridica, tecnico-scientifica, umanistico-artistica.
Il Consiglio della Fondazione Cassa Rurale di Trento, guidato dalla presidente Debora Cont, ha accolto la proposta di assegnare una Borsa di Studio per l’ambito economico-giuridico e due Borse per l’ambito tecnico scientifico.