A Lavis premi di studio a novanta diplomati e laureati
A novanta giovani (ventinove diplomati e sessantuno laureati) saranno consegnati i premi di studio della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra.
Appuntamento tradizionale per l’istituto di credito cooperativo a conferma dell’attenzione che, da oltre tre lustri, indirizza a chi ha ultimato del tutto o in parte il proprio percorso formativo.
Per alcuni dei premiati si tratta del riconoscimento per aver raggiunto una tappa. Per altri viene premiato, invece, il raggiungimento del traguardo finale, anteprima all’ingresso nel mondo del lavoro con un bagaglio di adeguati saperi destinato a rendere più sicuro il proprio cammino professionale.
L’appuntamento è in calendario
venerdì 30 novembre alle ore 18
alla sala polifunzionale della Cantina LaVis
Si inizierà con l’intervento di Ermanno Villotti, il presidente della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra.
Ospite d’onore: Daria de Pretis, dall’11 novembre 2014 giudice della Corte Costituzionale della Repubblica Italiana. In precedenza, dal febbraio 2013 al dicembre 2014, era stata rettrice dell’Università degli Studi Trento.
Ricordiamo che, l’iniziativa dei “Premi allo studio” della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra, è giunta alla sedicesima edizione.
Da inizio millennio a oggi sono stati 1125 i premiati dalla Cassa Rurale (diplomati e laureati) per un investimento in cultura e in sapere superiore ai 630 mila euro.