03 agosto 2018
Condividi il link su:

Cassa Centrale Banca Capogruppo, via libera da Bankitalia

I vertici, orgogliosi e emozionati: "È un passaggio storico per il nostro mondo. Un sincero ringraziamento va a tutte le collaboratrici e i collaboratori del Gruppo Cassa Centrale Banca; grazie per il lavoro svolto e la passione profusi nel comune ed ambizioso progetto”.

I vertici, orgogliosi e emozionati: "È un passaggio storico per il nostro mondo. Un sincero ringraziamento va a tutte le collaboratrici e i collaboratori del Gruppo Cassa Centrale Banca;  grazie per il lavoro svolto e la passione profusi  nel  comune ed ambizioso progetto”.

Nel tardo pomeriggio di ieri l’annuncio del Presidente e del Direttore di Cassa Centrale Banca Giorgio Fracalossi e Mario Sartori: “È con grande orgoglio e un po’ di emozione che vi informiamo che Banca d’Italia, sentita la Banca Centrale Europea, ci ha autorizzato a procedere con la costituzione del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca”. Il Presidente e il Direttore di Cassa Centrale Banca hanno immediatamente comunicato l’annuncio ai Presidenti e ai Direttori delle Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisen e a tutte le società del Gruppo”.

“Sono stati anni particolarmente impegnativi e complessi. Dobbiamo a tutti Voi, ai Vostri Consigli di Amministrazione e Collegi Sindacali, alle Vostre collaboratrici e collaboratori, un ringraziamento sincero per la fiducia e il supporto che ci avete assicurato”.

Grande soddisfazione dal Presidente e dal Direttore Generale di Cassa Centrale Banca: “È un passaggio storico per il nostro mondo. Un sincero ringraziamento va a tutte le collaboratrici e i collaboratori del Gruppo Cassa Centrale Banca; grazie per il lavoro svolto e la passione profusi nel comune ed ambizioso progetto”.

Fonte: Cassa Centrale Banca

Autore: Redazione
Risorse correlate
Amministratori
FRACALOSSI GIORGIO