29 marzo 2019
Condividi il link su:

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: conclusi gli incontri di primavera

A Borgo Valsugana è stato archiviato il ciclo 2019 degli “Incontri di Primavera: formazione e informazione con la Cassa Rurale”.

A Borgo Valsugana è stato archiviato il ciclo 2019 degli “Incontri di Primavera: formazione e informazione con la Cassa Rurale”.

I temi discussi e proposti ad un pubblico numeroso e attento, hanno affrontato argomenti “classici” e rodati come quelli proposti a Borgo, dove sono state trattate le tematiche relative al tema delle successioni e delle donazioni, e a Grigno con una panoramica su mercati e finanza.

Non sono mancati temi di interesse più immediato e quotidiano: a Telve un folto pubblico ha assistito ad una interessante e istruttiva conferenza sulla sicurezza di canne fumarie e rischi di incendio, e a Borgo infine l’appuntamento è stato con le ultime novità in tema di pensioni e previdenza.

I sei appuntamenti hanno visto la partecipazione di oltre 250 tra soci e clienti che hanno avuto modo non solo di ascoltare ma anche di intervenire ponendo domande agli esperti che di volta in volta si sono succeduti.

Il direttore Paolo Gonzo, si dichiara soddisfatto del successo dell’iniziativa che viene portata avanti oramai da diversi anni: “Nel corso delle serate abbiamo chiesto ai presenti di compilare un piccolo questionario dove sono certo, troveremo altri spunti e argomenti da proporre per le prossime edizioni” e invita a “segnalare argomenti e spunti di interesse al nostro ufficio Relazioni Esterne, all’indirizzo relazioniesterne@cr-valsuganaetesino.net".

Fonte: Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Autore: Redazione