28 agosto 2020

Cooperazione a scuola, si riparte!

Con l'inizio dell'anno scolastico tornano le proposte di educazione cooperativa per gli studenti e le studentesse delle scuole trentine e i loro insegnanti, nel rispetto delle norme di sicurezza previste per contrastare la diffusione del COVID-19

Settembre, per chi si occupa di formazione, è sinonimo di anno nuovo. Quest'anno l'offerta dell'Area formazione e cultura cooperativa per le scuole prevede una serie di novità e nuovi strumenti, per attivare progetti nel rispetto delle regole previste dall'attuale situazione sanitaria.

Per scoprire le iniziative dedicate a insegnanti, studenti e studentesse delle scuole trentine, visita la nostra sezione dedicata . E se non trovi quello che fa per te, contattaci! Siamo a disposizione per costruire un percorso su misura per te e le tue esigenze.