Gita sociale al Fico Eataly World di Bologna
L'iniziativa della Cassa Rurale Valsugana e Tesino, con partenza all'alba, ha fatto registrare il tutto esaurito. Molto apprezzata dai soci la visita guidata alle tante meraviglie della gastronomia italiana.

Un appuntamento gustosissimo che ha soddisfatto tutti. Venerdì 27 settembre, 150 socie e soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino si sono dati appuntamento per la gita sociale a Fico, il più grande parco a tema sul cibo al mondo.
Una iniziativa "sold out", tutto esaurito, con partenza all'alba. Per ricompensare i partecipanti della levataccia, colazione offerta dalla Cassa Rurale in autogrill e all'arrivo, visita guidata alle tante meraviglie della gastronomia italiana.
Hanno partecipato alla trasferta anche il presidente Arnaldo Dandrea, il vice presidente Stefano Modena e il consigliere Mario Casagrande.
"La cooperazione è lavoro e impegno assieme, ogni giorno. Ma per 'fare' comunità non basta solo il dovere, è opportuno saper divertirsi… questo è stato un primo appuntamento, un primo momento che troveremo il modo e il tempo di replicare anche per il prossimo anno", affermano i due amministratori.
Nel corso della giornata, hanno trovato spazio visite guidate, momenti dedicati alla degustazione dei prodotti delle tradizioni culinarie regionali e la scoperta di tante curiosità in una atmosfera serena e divertita.