Condividi il link su:

I premiati di “Andiamo a fare un giro (a piedi o in bici)”

Si è conclusa con una buona partecipazione dei Soci della Cassa rurale l’iniziativa volta a conoscere particolarità e bellezze del territorio.

“Andiamo a fare un giro” è l’iniziativa riservata ai Soci iscritti al canale whatsapp della Cassa Rurale che si è conclusa lo scorso 23 luglio.

Tra i tanti che hanno inviato i loro percorsi e le loro passeggiate, a piedi e in bici, sono stati selezionati i 3 itinerari che hanno conquistato il podio, eccoli:

- Primo posto a Giulia Zanetti di Borgo Valsugana, con un dettagliato percorso corredato da tante foto da Ponte Conseria a Cima d’Asta. Si aggiudica un buono di 200 euro.

- Secondo posto a Ennio Biasion di Borgo Valsugana, con il suo itinerario di Trekking Zen nel Comune di Cinte Tesino. Si aggiudica un buono di 150 euro.

- Terzo posto a Marco Sandri di Castel Ivano con la sua passeggiato sul sentiero di Col Fortin, nella frazione di Agnedo. Si aggiudica un buono di 100 euro.

Inoltre sono stati selezionati altri due percorsi ciascuno dei quali ottiene un buono di 50 euro a Daniela Pesavento di Valstagna in Valbrenta e a Beatrice Eccel di Roncegno Terme.

I premi in linea con lo spirito dell’iniziativa consistono in buoni utilizzabili solo in esercizi commerciali presenti sul territorio di competenza della Cassa Rurale, declinando fruizione sostenibile del territorio ed economia circolare.

I percorsi premiati verranno messi a disposizione di soci e clienti sui canali social della Cassa Rurale.

Fonte: Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Autore: Redazione