Il consumo che verrà. Innovare in tempi incerti
Martedì 27 ottobre 2020 dalle 9.00 alle 11.00, su Zoom. Iscrizioni su https://bit.ly/2T16Qao
Quello del consumo è un settore in costante mutamento. Non solo per il variare delle richieste della base sociale e, più in generale, dei consumatori, ma anche per la continua evoluzione del contesto in cui operano le Famiglie Cooperative. Si tratta di sfide importanti per chi dirige queste imprese, da affrontare con una visione nuova e più ampia, in grado di cogliere le opportunità che si nascondono anche in un contesto caratterizzato da profonda incertezza, come quello che stiamo vivendo.
Per ragionare insieme su questi temi di grande attualità, l’Area formazione e cultura cooperativa della Federazione Trentina della Cooperazione vi invita all’appuntamento online "INNOVARE IN TEMPI INCERTI" in programma martedì 27 ottobre 2020, dalle 9.00 alle 11.00, su Zoom.
L'incontro sarà inoltre l'occasione per presentare il percorso formativo "Il Consumo che Verrà" rivolto a direttori e direttrici delle cooperative di consumo trentine.
INTERVENGONO
Roberto Simoni, presidente della Federazione Trentina della Cooperazione, Jenny Capuano, responsabile dell’Area formazione e cultura cooperativa della Federazione, Anita Da Col, counselor professionale accreditata e consulente per la formazione e la gestione del cambiamento, Alessandro Garofalo, consulente e formatore sui temi dell'innovazione e creatività
CHI PUO' PARTECIPARE
Presidenti, direttori e direttrici delle Famiglie Cooperative trentine e tutte le persone interessate.
COME ADERIRE
Per partecipare gratuitamente all'evento è necessario compilare, entro lunedì 26 ottobre, il seguente form di iscrizione: https://bit.ly/2T16Qao
Per info: formacoop@ftcoop.it / 0461898243 - 0461898672
Fonte: Area e formazione cultura cooperativa Federazione Trentina della Cooperazione