23 novembre 2021
incooperazione
Condividi il link su:

InCooperazione. Insieme, in meglio

È partita la campagna pubblicitaria che vuole raccontare il nuovo marchio della Cooperazione Trentina

Ci sono molti modi per stare insieme e fare comunità ma, alle volte, serve un piccolo aiuto per poterlo fare al meglio. InCooperazione si muove proprio in questa direzione: riconnettere le associate della Cooperazione Trentina (oltre 400 imprese) con i propri soci (oltre 280 mila) e con la comunità locale tutta, attraverso il supporto di una piattaforma digitale e di una serie di progetti mirati allo sviluppo locale.

La piattaforma digitale prende il nome di “Carta inCooperazione” ma è molto più di una semplice carta. Si tratta infatti di uno spazio virtuale dove soci e clienti delle cooperative potranno avere accesso a numerosi servizi, iniziative e promozioni. Nella pratica abbiamo a che fare con un’app scaricabile dagli store (Google Play e Apple Store) e di una carta ad essa collegata, in grado di essere letta da tutti gli esercenti aderenti all’iniziativa. Ad oggi l’applicazione è disponibile solo in anteprima e su prenotazione. Dall’inizio del 2022 sarà resa accessibile a tutti i soci delle Famiglie Cooperative e delle Casse Rurali aderenti all’iniziativa.

Gli altri progetti di inCooperazione vanno dalla rete di coworking alla realizzazione di hub vaccinali, passando per etika e per le colonnine di ricarica elettrica distribuite sul territorio. Tutte iniziative intercooperative che mirano a portare vantaggi a tutti: alle cooperative, ai soci e all’intera comunità locale.

Per far conoscere meglio questa nuova iniziativa del mondo cooperativo trentino è partita una campagna pubblicitaria su tutti i media:

Per conoscere di più puoi visitare www.incooperazione.it o i canali Facebook ed Instagram @incooperazione

Autore: Redazione