La Cassa Rurale di Rovereto a sostegno del Terzo settore e della formazione d’azienda
Due nuovi servizi da febbraio: la consulenza gratuita offerta ai clienti del Terzo settore e per le aziende e i professionisti l’abbonamento gratuito alla rivista Ratio Plus Azienda.
La Cassa Rurale di Rovereto promuove due iniziative a sostegno del mondo del Terzo settore locale, composto da una miriade di associazioni, e dei professionisti.
Dopo il seminario organizzato a dicembre sulla recente riforma nazionale del Terzo settore, che ha coinvolto numerose realtà associative, la Cassa Rurale intende dare un ulteriore segnale di presenza e di vicinanza a questo mondo. Già dal mese di febbraio sarà attivata una consulenza gratuita per i clienti appartenenti al Terzo settore, che sarà prestata da una professionista della materia, commercialista e revisore legale dei conti. Alla consulenza sarà riservato un pomeriggio al mese presso i locali della Cassa. Per prenotare il servizio è possibile inviare una mail alla casella terzosettore@cr-rovereto.net indicando la denominazione dell’associazione, un recapito telefonico e l’argomento di massima da trattare oppure rivolgersi ad una filiale.
Oltre a questa iniziativa, la Cassa Rurale di Rovereto, a seguito di un accordo siglato con il Centro Studi Castelli, specializzato nella formazione per imprese e professionisti, destinerà alle aziende e ai professionisti clienti un certo numero di abbonamenti online gratuiti alla rivista Ratio Plus Azienda, fino a luglio 2019. Per richiedere l’abbonamento gratuito, gli interessati potranno scrivere alla casella marketing@cr-rovereto.net oppure rivolgersi al proprio gestore di riferimento.