22 gennaio 2021
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La digitalizzazione nell'amministrazione di impresa

Appuntamento online venerdì 29 gennaio, dalle 9.00 alle 13.00, dedicato ad approfondire i temi di maggior interesse per chi si occupa dell'amministrazione all'interno di un'impresa. Iscrizioni (per chi non è già iscritto al percorso Di venerdì) entro il 27 gennaio su https://bit.ly/3sESQ6R

Appuntamento online venerdì 29 gennaio, dalle 9.00 alle 13.00, dedicato ad approfondire i temi di maggior interesse per chi si occupa dell'amministrazione all'interno di un'impresa. Iscrizioni (per chi non è già iscritto al percorso Di venerdì) entro il 27 gennaio su https://bit.ly/3sESQ6R

Venerdì 29 gennaio si terrà, su Zoom, il terzo appuntamento del percorso DI VENERDI’ – la formazione per chi si occupa di amministrazione nelle cooperative, un’iniziativa formativa partita ad ottobre 2020 e che proseguirà fino a giugno di quest’anno.

Sono 23 i/le responsabili amministrativi/e che hanno aderito all’intero percorso, articolato per l’annualità 2020-2021 su 8 incontri di mezza giornata, a cui si aggiungerà nei prossimi mesi qualche evento speciale di approfondimento. Tuttavia, come già comunicato in fase di avvio, per questa iniziativa formativa è possibile partecipare anche a singoli moduli.

Pertanto, chi fosse interessato ad aderire al terzo modulo del percorso, che sarà dedicato al tema della DIGITALIZZAZIONE NELL’AMMINISTRAZIONE D’IMPRESA, potrà iscriversi compilando questo form https://bit.ly/3sESQ6R entro mercoledì 27 gennaio. (NB! Il form non deve essere compilato da chi è già iscritto al percorso).

L’appuntamento online di venerdì 29 gennaio vedrà l’alternarsi di due interventi.

Dalle 9.00 alle 11.00, Alessandro Vernice, Consulente Fiscale e Tributario per Italia Consulting Network (ICN), affronterà il tema dei corrispettivi telematici e della fatturazione elettronica (focus sulle novità di tracciati e regole, analisi di casi concreti sulle situazioni più frequenti, TS).

Dalle 11.00 alle 13.00, Umberto Zanini, Dottore Commercialista e Revisore Legale, tratterà invece il tema della conservazione digitale (inquadramento normativo, conservazione specifica in ambito fiscale, rischi e sanzioni, tecnologia sottostante, prassi, conservazione libri obbligatori).

La quota individuale di iscrizione al modulo 3 è di euro 100 + iva. Il link di invito al meeting verrà eventualmente fornito il giorno prima dell’evento.

Per ulteriori informazioni, la referente è Silvia Lorenzi – tel. 334/6690065.

Autore: Redazione