Nasce Fiemme Insieme Card: la carta multiservizi dedicata ai soci della Cassa Rurale
Val di Fiemme Cassa Rurale e Azienda per il Turismo della Val di Fiemme insieme per accrescere la conoscenza del territorio.
Consapevolezza. Cooperazione. Territorio. I valori con cui la Val di Fiemme Cassa Rurale ha costruito il progetto “Fiemme Insieme Card”, per rendere i propri soci protagonisti ed ambasciatori di una magnifica Valle.
Grazie a un accordo con l’Azienda per il Turismo della Val di Fiemme e gli impianti di risalita della Val di Fiemme, la Cassa Rurale offre ai suoi soci la carta multiservizi “Fiemme Insieme Card” che consente di beneficiare, con sconti e gratuità, molti servizi a disposizione dell’ospite. I soci della Cassa Rurale saranno ancora più motivati ad esplorare ogni risorsa del territorio.
“È una importante opportunità di sviluppo turistico - commenta il direttore dell’ApT Val di Fiemme Giancarlo Cescatti -. Ringrazio la Cassa Rurale per aver investito nella fruizione e quindi nella divulgazione del territorio. Con questa iniziativa i soci della Cassa Rurale possono diventare i migliori e principali ambasciatori dell’immagine della Val di Fiemme e dei suoi prodotti, nell’ottica di un miglioramento continuo dello standard di accoglienza, che non può prescindere da un’ampia partecipazione del territorio nel fornire informazioni e consigliare l’ospite. Questa card accrescerà la consapevolezza e la conoscenza dello straordinario patrimonio naturale, storico e turistico della valle”.
Non si tratta di una semplice carta sconti, ma di un supporto informatizzato che estende l’utilizzo ai soci, attraverso un QRCode, dei servizi integrati per il sistema turistico locale presenti nella piattaforma tecnologica della Fiemme Guest Card fornita da Trentino Marketing.
L’emissione di Fiemme Insieme Card, iniziata in questi giorni agli sportelli della Val di Fiemme Cassa Rurale, include un buono sconto di € 10 per il primo utilizzo a tutti gli impianti di risalita della Val di Fiemme che, in caso di accesso con altri familiari, sarà elevato a € 15 e l’accesso ad oltre 70 esperienze organizzate, alcune gratuite, altre con sconti fino al 30%, a scelta tra: Family, Active, Bike e Gusto&Cultura.
Fiemme Insieme Card può essere richiesta fino a domenica 26 settembre 2021.
“Siamo una banca di credito cooperativo vicina alle persone, alle imprese e al territorio. Diamo valore alle iniziative della comunità di cui facciamo parte per generare ricchezza e benessere condivisi”, con queste parole il presidente della Cassa Rurale Marco Misconel sottolinea il ruolo di responsabilità e l’impegno per un settore economico importante per l’economia della Valle.
L’iniziativa fa parte del programma “IoSocio Protagonista” che concilia vantaggi economici individuali con il bene comune, rafforzando la partecipazione attiva e il senso di appartenenza del socio. Il legame del socio con la propria banca è il legame della banca con la comunità locale. Il progetto IoSocio Protagonista è di largo respiro e intende accrescere questo legame affidando al socio un ruolo di primo piano.
Fonte: Val di Fiemme Cassa Rurale