13 febbraio 2019
Condividi il link su:

“PARTIinQUINTA”: consegnato il superpremio finale

Atto finale del concorso delle Casse Rurali Trentine. Ieri pomeriggio è stato consegnato il primo premio assoluto, una Fiat 500. Se l’è aggiudicata Gemma Trainotti, cliente della Cassa Rurale Alto Garda.

Atto finale del concorso delle Casse Rurali Trentine. Ieri pomeriggio è stato consegnato il primo premio assoluto, una Fiat 500. Se l’è aggiudicata Gemma Trainotti, cliente della Cassa Rurale Alto Garda.

Prima la sorpresa mista a incredulità. Poi la gioia.

I due sentimenti sono stati provati da Gemma Trainotti quando le hanno comunicato di essersi aggiudicata il primo premio assoluto (una Fiat 500) del concorso “PARTIinQUINTA con le Casse Rurali Trentine”.

Ieri pomeriggio la cerimonia di consegna delle chiavi ospitata a Mori, nel piazzale della filiale della Cassa Rurale Alto Garda.

La signora Trainotti, alense di origine moriana di adozione, è cliente della Cassa Rurale da quasi mezzo secolo. “Per l’esattezza da quarantaquattro anni – spiega – Fino a oggi non avevo mai vinto nulla e, naturalmente, sono molto soddisfatta di questo premio. Anzi, di questo superpremio, diventata subito la mia nuova macchina. Ringrazio Valentino Bona, responsabile della filiale di Mori della Cassa Rurale, per avermi consegnato le due cartoline che ho registrato sul sito www.partiiinquinta.it con la collaborazione dei miei due figli, Matteo e Vittorio. Quando mi è stato comunicato che avevo vinto inizialmente è prevalsa la sorpresa mista a incredulità. Poi è arrivata la conferma e ho voluto condividere questa grande gioia con familiari e amici”.

Le chiavi della vettura sono state consegnate alla vincitrice da Giuseppe Armani, responsabile marketing di Cassa Centrale Banca, e da Claudio Omezzolli, responsabile dell’area commerciale della Cassa Rurale Alto Garda.

Quello vissuto e proposto a Mori è stato l’atto conclusivo di un’iniziativa che ha fatto registrare numero significativi: quasi diecimila clienti delle Casse Rurali Trentine hanno sottoscritto un prodotto o servizio presso la propria Cassa Rurale ricevendo il codice di partecipazione e si sono registrati sul sito del concorso www.partiinquinta.it fondamentale per poter partecipare al concorso. Tra questi ottanta fortunati vincitori delle estrazioni di novembre e dicembre hanno portato a casa quaranta buoni acquisto Coop del valore di 200 euro, venti iPhone X e, solo per gli under 35, venti iPad”.

Il meccanismo del concorso era semplice: fino al 31 dicembre 2018 presso tutte le filiali delle Casse Rurali Trentine, sottoscrivendo uno dei prodotti o servizi di una delle cinque aree indicate nel regolamento, veniva consegnato un codice, ci si registrava sul sito www.partiinquinta.it e si giocava il codice, indicando quale prodotto/servizio era stato sottoscritto in banca.

Il concorso #PARTIinQUINTA, ideato e realizzato dall’Ufficio Marketing di Cassa Centrale Banca, aveva lo scopo di far conoscere le vantaggiose caratteristiche dei prodotti e servizi offerti dalle Casse Rurali Trentine e la loro validità di utilizzo e risparmio.

“Con questa iniziativa – spiega Giuseppe Armani, responsabile dell’Ufficio Marketing – le Casse Rurali si sono dimostrate ancora una volta banche differenti e vicine ai giovani. Molti, infatti, sono stati i premi consegnati ai giovani nelle estrazioni precedenti che hanno anticipato l’estrazione del superpremio. Abbiamo voluto premiare la fedeltà dei clienti che hanno scelto una Cassa Rurale per le loro esigenze bancarie e assicurative e abbiamo cercato di avvicinare soprattutto i giovani alla nostra offerta, e con ottimi risultati: il 45% dei partecipanti, infatti, avevano meno di 35 anni”.

Autore: Redazione