Sait, dopo la totale ristrutturazione riapre il negozio di via Grazioli a Trento
Due settimane di chiusura per una radicale ristrutturazione. Il negozio “storico” di Sait a Trento in via Grazioli – angolo via Brigata Acqui ha riaperto stamani. Più referenze e un percorso più intuitivo di acquisto.
È uno dei riferimenti più cari per i cittadini di Trento, il particolare nella zona di via Grazioli, attivo fin dalla metà degli Anni Sessanta. Il negozio di Sait in via Grazioli all’angolo con via Brigata Acqui – con l’insegna Famiglia Cooperativa - da oggi appare a soci e clienti completamente ristrutturato e riorganizzato nei reparti di vendita.
In primo piano, appena dopo l’ingresso, si trova il reparto della frutta e verdura, poi banco carne raddoppiato, e nuovi settori come il pesce fresco, i piatti pronti, e dolci. In generale, è stata data grande importanza ai prodotti freschi, con un nuovo percorso di spesa più facile e intuitivo.
Sono stati rifatti tutti gli impianti tecnologici, sostituita la scaffalatura, installati banchi frigo a risparmio energetico e una nuova illuminazione a led a basso consumo.
L’interno, che si sviluppa su una superficie di circa 220 metri quadrati, appare più luminoso, moderno e accattivante. Il Sait è presente in via Grazioli fin dagli anni Sessanta con questo negozio di prossimità a servizio della popolazione che vive o lavora nella zona.