23 novembre 2022
premi
soci
studenti

Val di Fiemme Cassa Rurale assegna premi e borse di studio e le onoreficenze ai soci

L’appuntamento è per sabato 26 novembre 2022 al Palafiemme di Cavalese con inizio alle 16.30 il presidente Marco Misconel, insieme al direttore Paolo Defrancesco incontrerà i nuovi soci e consegnerà i premi di studio agli studenti meritevoli soci o figli di soci.
Saranno inoltre consegnate le borse di studio agli studenti che hanno frequentato un periodo di studi all’estero riconosciuto, della durata minima di tre mesi.
Nella stessa occasione verranno celebrati i soci che hanno raggiunto i 50 anni di anzianità, la pandemia ha infatti impedito di festeggiarli in occasione dell’assemblee ordinarie. Una tappa significativa, sinonimo di fedeltà e attaccamento del Socio alla sua Cassa.
Un pomeriggio dove le storie di ieri si incontrano con quelle di domani, dove esperienza e saggezza incontrano potenzialità e futuro, dove la Cassa Rurale incontra chi la rende la banca di una magnifica Comunità.
I ragazzi premiati saranno 66 mentre i soci sono 112 (33 con ingresso nel 1970, 37 con ingresso nel 1971 e 42 con ingresso nel 1972).
Si tratta della 28^ edizione dei premi di studio e della 17^ per le borse di studio. Sono 50 gli studenti assegnatari del premio di studio e 16 quelli che riceveranno la borsa di studio.
All’appuntamento sono invitati anche i nuovi soci, entrati nella compagine sociale negli ultimi dodici mesi, per un’occasione di incontro e conoscenza.
La base sociale si è incrementata di ben 290 nuovi soci, oltre la metà di questi sono giovani sotto i trent’anni di età e 15 sono studenti premiati.

Fonte: Val di Fiemme Cassa Rurale