08 febbraio 2018
Condividi il link su:

Vivere un’emozione, condividere una passione. A New York

Una proposta caratterizzata da agonismo e molto altro. Il tutto dal 2 al 7 novembre. Sette giorni e cinque notti nel clima e nell’ambientazione emozionante e suggestiva della maratona di New York.

Una proposta caratterizzata da agonismo e molto altro. Il tutto dal 2 al 7 novembre. Sette giorni e cinque notti nel clima e nell’ambientazione emozionante e suggestiva della maratona di New York.

I tempi per iscriversi non sono lunghi come una maratona. Il margine di tempo è, comunque, sufficiente per aderire a una proposta caratterizzata da agonismo e molto altro. Il tutto dal 2 al 7 novembre. Sette giorni e cinque notti nel clima e nell’ambientazione emozionante e suggestiva della maratona di New York. Evento di grande partecipazione popolare, non solo riservato ai big delle lunghe distanze. Tra i protagonisti, una trentina di anni fa, anche il “nostro” Gianni Demadonna, secondo nell’edizione del 1987. Posto d’onore che negò alla maratona azzurra uno straordinario poker di successi consecutivi dopo l’uno-due di Orlando Pizzolato (1984 e 1985) e la vittoria di Gianni Poli nel 1986.

“Quella di New York è la maratona più conosciuta ed emozionante al mondo – viene spiegato - Cinquantamila partecipanti, due milioni di spettatori lungo il percorso. La corsa parte da Staten Island, a sud della Statua della Libertà, attraversa il lunghissimo ponte di Verrazzano e si snoda nei quartieri di Brooklyn, Queens, Bronx, Harlem con arrivo al famoso Central Park di Manhattan”.

Le Casse Rurali di Trento e Alta Valsugana, in collaborazione con Mediocredito Trentino Alto Adige e Ovunque Running di Modena (per gli aspetti tecnici), hanno organizzato un pacchetto di viaggio per dare la possibilità a costi vantaggiosi di rendere indimenticabile una esperienza di sport ma non solo di sport. Nel pacchetto troviamo: volo di linea diretto; soggiorno di cinque notti, solo pernottamento, presso Hotel Days Inn(categoria turistica) a fianco del Central Park, raggiungibile facilmente a piedi dopo il termine della corsa; pettorale di gara, trasferimento in pullman alla partenza della maratona (solo per i partecipanti), trasferimenti a New York da e per l’Aeroporto Jfk, visita guidata in pullman alla città.

Chi darà la propria adesione entro il 28 febbraio (versando l’acconto) avrà uno sconto di 110 euro. Per tutti gli altri il termine per iscriversi è il 27 aprile.

Conto corrente: “Cral C.R. di Trento Maratona Nyc 2018”. Coordinate bancarie IT 61 C 08304 01819 000018379155. Acconto di cinquecento euro. Causale: “nome e cognome – I° rata Maratona NY” (sia per maratoneti e sia per accompagnatori).

Per saperne di più: Franco Dapor telefono 335 6910093 o franco.dapor@cr-trento.net.

Autore: Redazione