CANTINA PRODUTTORI TOBLINO società cooperativa agricola

Sedi

News correlate

09 agosto 2022
Cantina Toblino: il presidente rassicura i soci, la vendemmia è al sicuro
Nella serata di ieri il direttore Carlo De Biasi ha confermato al cda l’irrevocabilità delle proprie dimissioni, a cui hanno fatto seguito anche quelle di sette consiglieri.

“Questa crisi del consiglio non pregiudicherà le attività di vendemmia, - sottolinea il presidente Federico Sommadossi in una lettera scritta oggi ai propri soci - che proseguiranno come da previsioni. Inoltre, l’operatività della direzione verrà garantita fino a fine ottobre 2022 per assicurare il corretto svolgimento della raccolta delle uve”.
Presso l'aula magna della Fondazione Edmund Mach, si è svolta la cerimonia di premiazione del 4° concorso sui vini del territorio.  Il concorso, autorizzato dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali come concorso ufficiale,  si è tenuto il 13 e 14 maggio  con la valutazione da parte di una commissione di 30 esperti di 138 etichette provenienti da oltre 70 cantine trentine e altoatesine.
11 giugno 2021
Premiate le cantine vincitrici del 4° Concorso vini territorio, 28 i premi assegnati

Presso l'aula magna della Fondazione Edmund Mach, si è svolta la cerimonia di premiazione del 4° concorso sui vini del territorio. Il concorso, autorizzato dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali come concorso ufficiale, si è tenuto il 13 e 14 maggio con la valutazione da parte di una commissione di 30 esperti di 138 etichette provenienti da oltre 70 cantine trentine e altoatesine.

Diffuso in altri ambiti e aree economiche, per la prima volta sbarca in agricoltura, grazie a Cantina Toblino e Multiservizi.Con la firma davanti al notaio nella sede della Federazione è ufficialmente costituita la Agricoltura Virtuosa Trentina”, l’associazione con personalità giuridica formata dai sottoscrittori del contratto. Si avvia così la sperimentazione con 19 imprenditori agricoli soci cantina.Prima iniziativa, l’assunzione dei lavoratori per la vendemmia. Ma le potenzialità di collaborazione sono molto ampie.Il comitato di gestione sarà presieduto da Germano Preghenella, vice Bruno Lutterotti, consiglieri Leonardo Chemelli e Loris Brena.
25 agosto 2020
Lavoro in campagna, al via il primo contratto di rete in agricoltura

Diffuso in altri ambiti e aree economiche, per la prima volta sbarca in agricoltura, grazie a Cantina Toblino e Multiservizi.

Con la firma davanti al notaio nella sede della Federazione è ufficialmente costituita la Agricoltura Virtuosa Trentina”, l’associazione con personalità giuridica formata dai sottoscrittori del contratto. Si avvia così la sperimentazione con 19 imprenditori agricoli soci cantina.

Prima iniziativa, l’assunzione dei lavoratori per la vendemmia. Ma le potenzialità di collaborazione sono molto ampie.

Il comitato di gestione sarà presieduto da Germano Preghenella, vice Bruno Lutterotti, consiglieri Leonardo Chemelli e Loris Brena.

1 2 3 4 5