Val di Fiemme Cassa Rurale incontra i propri soci e consegna i premi di studio
Storie di ingredienti segreti, il giusto mix per realizzare il proprio sogno, il proprio progetto. Il cocktail perfetto per raggiungere gli obiettivi di vita. Life’s cocktail sarà il tema della serata organizzata dalla Val di Fiemme Cassa Rurale.
Il presidente Marco Misconel, insieme al direttore Paolo Defrancesco incontrerà i nuovi soci e consegnerà i premi di studio a studentesse e studenti meritevoli soci o figli di soci. Saranno inoltre consegnate le borse di studio agli studenti che hanno frequentato un periodo di studi all’estero riconosciuto, della durata minima di tre mesi.
Sarà una serata speciale, momenti di confronto con protagonisti i giovani con le loro storie saranno intervallati da interviste e performace spettacolari.
I ragazzi premiati saranno 119 e comprendono 65 studenti che hanno inoltrato la domanda nel 2020.
Si tratta della 27^ edizione dei premi di studio e della 16^ per le borse di studio. Sono 95 gli studenti assegnatari del premio di studio (47 del 2020) e 24 quelli che riceveranno la borsa di studio (18 del 2020).
All’appuntamento sono invitati anche i nuovi soci, entrati nella compagine sociale negli ultimi ventiquattro mesi, per un’occasione di incontro e conoscenza.
La base sociale si è incrementata di ben 662 nuovi soci, oltre la metà di questi sono giovani sotto i trent’anni di età e 32 sono studenti premiati.
Fonte: Val di Fiemme Cassa Rurale