Viaggio Studio in Cooperazione Trentina
Prossima tappa del Percorso Pari Opportunità “Strumenti concreti di emancipazione e conciliazione per le donne di Vallarsa” sarà un viaggio-studio presso la Federazione Trentina della Cooperazione.
Un pomeriggio a cura di Associazione Donne in Cooperazione dedicato all'educazione finanziaria ed indipendenza economica ed all’approfondimento sulla forma cooperativistica quale strumento per valorizzare l'intraprendenza delle donne e le loro potenzialità creative, capaci di generare impresa ma soprattutto valore sociale verso la comunità. Intervento a cura di CreaImpresaCoop.
Conosceremo Aminata Gabriella Fall, sui social nota come “l'amica che lavora in banca”, fondatrice del Progetto @pecuniami. Consulente finanziaria e divulgatrice, autrice di "Il viaggio della signora Moneta"(2022) e "Signore, è ora di contare. Manuale di consapevolezza finanziaria"(2021).
La partecipazione è gratuita previa iscrizione scrivendo a vallarsa.donne@gmail.com ENTRO venerdì 27 ottobre, al fine di organizzare la trasferta con pullman da Vallarsa. Dettagli da definirsi a seguito iscrizioni.
Le residenti di Vallarsa e le partecipanti al Percorso Pari Opportunità hanno priorità di iscrizione; la partecipazione è estesa al Distretto Famiglia Vallagarina e a chiunque interessata ai temi proposti.
https://www.cooperazionetrentina.it/it/perche-una-cooperativa/creare-una-coop