Caffetteria Incontra, quando il gusto incontra il dono
Nella Caffetteria di Tione, la cooperativa Incontra offre alle persone con disabilità l'opportunità di sperimentarsi nella vita lavorativa. E propone un interessante catalogo di squisiti 'pacchi dono' natalizi.
A Tione di Trento c'è uno spazio speciale, un luogo che vuole oltrepassare le pareti e condividere un messaggio di integrazione sciale: la 'Caffetteria Incontra'. Nata a giugno del 2019, ha come obiettivo quello di offrire alle persone con disabilità l'opportunità di sperimentarsi in una vita lavorativa, imparando a non temere le diversità e a trasformare i limiti in occasioni.
In un ambiente accogliente, dove incontrarsi per colazione, pranzo o per l'aperitivo, la Caffetteria è un bar bianco dove gustare prelibatezze dolci o salate, sane e di qualità, realizzate in collaborazione con i produttori della zona, per valorizzare il territorio, anche attraverso il modello di commercio a km 0.
Per sostenere questo progetto, e tutti gli altri della cooperativa, nasce l'iniziativa "Quando il gusto Incontra il dono": la realizzazione di idee regalo per le prossime festività natalizie. I pacchi dono potranno essere prenotati e personalizzati con una vasta scelta di prodotti locali e saranno confezionati dalle persone che frequentano i servizi della Cooperativa.
Per informazioni e prenotazioni: Susan Molinari 345 6598376 o susan.molinari@conmetepuoi.it.