01 ottobre 2019
Condividi il link su:

Cassa Rurale Vallagarina: taglio del nastro a Velo e Caprino Veronese

Domenica 6 e sabato 19 ottobre l’Istituto di credito cooperativo con sede in Ala di Trento è atteso a una doppia inaugurazione: taglio del nastro a Velo Veronese del punto operativo self service, a Caprino Veronese della rinnovata filiale full service.

Domenica 6 e sabato 19 ottobre l’Istituto di credito cooperativo con sede in Ala di Trento è atteso a una doppia inaugurazione: taglio del nastro a Velo Veronese del punto operativo self service, a Caprino Veronese della rinnovata filiale full service.

Per la Cassa Rurale Vallagarina sarà un mese di ottobre caratterizzato da due eventi inaugurali.

Il primo a Velo Veronese domenica 6 ottobre. Due settimane più tardi, sabato 19 ottobre, l’appuntamento sarà a Caprino Veronese, altra località della provincia di Verona servita da sedici anni dall’istituto di credito cooperativo guidato dal presidente Primo Vicentini e dal direttore Giuliano Deimichei.

Nel dettaglio.

A Velo Veronese, domenica 6 ottobrea mezzogiorno, la Cassa Rurale inaugura nella centralissima Piazza della Vittoria, al civico 13, il punto operativo self service. “Come risposta alle necessità e alla richiesta del territorio sprovvisto di servizi bancari, la Cassa – spiegano i vertici - ha attivato una postazione automatica che svolge le principali operazioni bancarie. Inoltre rimane a disposizione la vicina filiale di Roverè per l’attività di consulenza” L’evento sarà caratterizzato dagli interventi dei responsabili della Cassa Rurale e dei rappresentanti delle istituzioni. In chiusura l’intervento teatrale e musicale di Alessandro Anderloni e del coro La Falìa.

Tredici giorni più tardi, sabato 19 ottobre in via Pertini 10 con inizio alle ore 11.30, sarà la volta della filiale di Caprino Veronese “completamente rinnovata a rappresentare la rivoluzione strutturale e tecnologica del nostro istituto di credito – viene osservato - un modello di banca full service, con un approccio aperto e interconnesso al mondo circostante e alle realtà locali. Innovazione e tecnologia sono alla base della ristrutturazione, per creare un luogo di fusione tra capacità di sfruttare l’interfaccia digitale con la clientela e la velocità e professionalità che la caratterizzano”.

La Cassa Rurale Vallagarina è a servizio di soci e clienti di Caprino Veronese da sedici anni.

L’istituto di credito cooperativo, inoltre, è attivo nel territorio della provincia di Verona dal 1991 quando era stata inaugurata la filiale di Brentino Belluno. Al già citato sportello di Caprino, sono seguiti quelli di Bosco Chiesanuova, Sant’Anna D’Alfaedo, Cerro Veronese, Roverè Veronese (nella foto il taglio del nastro nell'agosto del 2014).

Autore: Redazione