27 settembre 2022
formazione
Condividi il link su:

L'amministrazione riparte "di Venerdì"

Torna, per il terzo anno consecutivo, "di Venerdì", la proposta formativa dedicata a chi è responsabile della gestione di contabilità, amminisitrazione, finanza e controllo dell'impresa cooperativa
Un appuntamento periodico, il venerdì, per approfondire i temi di maggiore interesse per chi è responsabile della gestione di contabilità, amminsitrazione, finanza e controllo dell'impresa cooperativa. Torna "di venerdì",  la proposta formativa progettata dall'Area Formazione e Cultura Cooperativa della Federazione in collaborazione con l'Area Servizi Integrati, giunta alla terza annualità, che alterna momenti teorici su temi tecnici, presentazioni di casi specifici, incontri di formazione manageriale, eventi culturali, attività esperienziali e laboratoriali.

Dodici gli appuntamenti in programma, da ottobre a maggio, a cui è possibile iscriversi anche singolarmente. Chi si iscrive al percorso completo, però, entra a far parte di una comunità di pratica virtuale, avendo così l'accesso a ulteriori materiali di approfondimento e l'opportunità di confrontarsi con esperti del settore su casi e problematiche reali. Inoltre, ha la possibilità di attivare, gratuitamente, due sessioni di coaching individuale per trattare con un coach professionista questioni relative al proprio ruolo professionale o alla propria cooperativa. Infine, l'iscirzione all'intero percorso garantisce l'accesso anche ai tre appuntamenti del percorso su "Novità e aggiornamenti fiscali".

Primo appuntamento, il 14 ottobre dalle 9.00 alle 12.00 online.
Il programma completo e tutti i dettagli della proposta sono disponibili qui.

Per iscriversi all'intero percorso, entro il 7 ottobre, è necessario effettuare il login al sito inFederazione.it e seguire le indicazioni su questa pagina.

Info: silvia.lorenzi@ftcoop.it

Autore: Redazione