News

Notizie, storie e interviste per raccontare il movimento cooperativo e per approfondire i temi che coinvolgono il nostro mondo.

Le news relative a formazione

Pagina 1 di 2
22 agosto 2023
Porte aperte al frutteto sperimentale, 230 agricoltori "a lezione"
Quattro i focus tecnici della giornata: le innovative tecniche di distribuzione dei prodotti fitosanitari, le nuove varietà Club introdotte da APOT, l'architettura degli impianti con particolare riferimento alla forma di allevamento ’’guyot’ e le nuove varietà di melo, di elevata qualità e dotate di resistenze genetiche, frutto del programma di miglioramento genetico della Fondazione Mach.
21 dicembre 2022
Ultima chiamata per l’”Onboarding cooperativo”
Per le e i neoassunti delle cooperative trentine è giunto il momento di salire a bordo e prepararsi per intraprendere un viaggio che offra loro maggiori conoscenze e consapevolezza del sistema cooperativo di cui ora fanno parte. Stanno, infatti, per chiudere le iscrizioni a “Onboarding cooperativo”, percorso formativo progettato dalla Federazione, dedicato al personale neoassunto delle associate. Il percorso risponde, inoltre, alle disposizioni introdotte dal nuovo contratto collettivo nazionale del credito cooperativo in materia di formazione tecnico-identitaria

Tutti i volti della Cooperazione Trentina

inFederazione: servizi per i cooperatori

Servizi per i cooperatori

Corsi di formazione, servizi dedicati alle cooperative, divisione vigilanza. Tutto ciò che serve per una cooperativa efficiente e in regola.
inCooperazione: Vantaggi per i cittadini

Vantaggi per i cittadini

Sconti, convenzioni, benefici: grazie a Cooperazione Trentina i cittadini possono usufruire dei servizi territoriali e acquistare prodotti a condizioni vantaggiose.
inTrentino: E-Shop Trentino

E-shop Trentino

Profumi e sapori, storia e tradizione: i prodotti tipici del Trentino ti permettono di compiere un viaggio dalle valli alle montagne. Acquistare il meglio della nostra regione, oggi, è facile!