“Impara le lingue con Clm Bell”. Dal 16 settembre il via all’iniziativa Open day

Open day in modalità on line (dal 16 al 20 settembre) e in presenza con tre incontri (21 settembre, 4 e 18 ottobre) nelle tre sedi della scuola, a Trento, Mezzocorona e Riva del Garda.

Con l’estate che sta per salutarci e l’autunno ormai prossimo ad affacciarsi, la scuola di lingue Clm Bell di Trento apre le sue porte per farsi conoscere e far conoscere l’offerta formativa 2024/2025.

Realtà di consolidata tradizione professionalità ed esperienza nell’insegnamento delle lingue straniere, Clm Bell farà conoscere l’offerta della scuola, le e gli insegnanti, gli spazi e i laboratori e provare le attività destinate a caratterizzare un pacchetto di opportunità in grado di soddisfare esigenze e aspettative di allieve e allievi di ogni età.

La prossima settimana, dal 16 al 20 settembre in modalità on line sulla piattaforma Zoom nelle fasce orarie 12.30-14-30 e 17-19. Fondamentale la prenotazione collegandosi a Open Day 2024 – Clm Bell (clm-bell.com) per inviare la richiesta a per ottenere il link di collegamento.

Saranno tre, invece, gli appuntamenti in presenza. Saranno itineranti perché ambientati nelle tre sedi della scuola: a Trento il 21 settembre (dalle ore 15 alle ore 18), a Mezzocorona il 4 ottobre (dalle ore 16 alle ore 18) e a Riva del Garda il 18 ottobre (dalle ore 17 alle ore 19).

“Proponiamo test di livello – spiegano i vertici di Clm Bell - lezioni di prova, conversazione in lingua, attività e giochi per bambini, la zona social. Riteniamo che, oggi nel mondo sempre più globale, conoscere una o più lingue straniere sia importante per ogni persona giovane e meno giovane – aggiungono i responsabili - La nostra metodologia di insegnamento tiene conto delle caratteristiche della singola persona per una offerta il più possibile su misura destinata a soddisfare al meglio le aspettative di chi ci esprime fiducia”.

Autore: Clm Bell