“Impara le lingue con Clm Bell”. Il via all’iniziativa Open day
Open day in modalità on line (dal 18 al 22 settembre) e in presenza con tre incontri (23 settembre, 6 e 20 ottobre) nelle tre sedi della scuola, a Trento, Mezzocorona e Riva del Garda.
Con l’estate che sta per salutarci e l’autunno che bussa alle porte, la scuola di lingue Clm Bell di Trento apre le sue porte per farsi conoscere e far conoscere l’offerta formativa 2023/24.
Realtà di consolidata tradizione professionalità ed esperienza nell’insegnamento delle lingue straniere, Clm Bell la prossima settimana, dal 18 al 22 settembre in modalità on line sulla piattaforma Zoom nelle fasce orarie 13-14 e 18-19, farà conoscere l’offerta della scuola, le e gli insegnanti, gli spazi e i laboratori e provare le attività destinate a caratterizzare un pacchetto di opportunità in grado di soddisfare esigenze e aspettative di allieve e allievi di ogni età.
Fondamentale la prenotazione collegandosi a Open Day 2023 – Clm Bell (clm-bell.com) per inviare la richiesta a per ottenere il link di collegamento.
Saranno tre, invece, gli appuntamenti in presenza. Saranno itineranti perché ambientati nelle tre sedi della scuola: a Trento il 23 settembre, a Mezzocorona il 6 ottobre e a Riva del Garda il 20 ottobre.
“Proponiamo test di livello – spiegano i vertici di Clm Bell - lezioni di prova, conversazione in lingua, attività e giochi per bambini, la zona social. Riteniamo che, oggi nel mondo sempre più globale, conoscere una o più lingue straniere sia importante per ogni persona giovane e meno giovane – aggiungono i responsabili - La nostra metodologia di insegnamento tiene conto delle caratteristiche della singola persona per una offerta il più possibile su misura destinata a soddisfare al meglio le aspettative di chi ci esprime fiducia”.