20 novembre 2019
Condividi il link su:

Sugli sci con la Cassa Rurale Vallagarina

La Cassa Rurale Vallagarina è al fianco di soci e clienti anche sulle piste da sci con un contributo per acquistare gli skipass, giornalieri e stagionali, a prezzi molto vantaggiosi.

La Cassa Rurale Vallagarina è al fianco di soci e clienti anche sulle piste da sci con un contributo per acquistare gli skipass, giornalieri e stagionali, a prezzi molto vantaggiosi.

Con la prima neve arriva anche la voglia di sciare e godersi una giornata immersi nella natura delle nostre montagne. A sostegno di soci e clienti amanti degli sport invernali, la Cassa Rurale Vallagarina ha confermato anche per quest’anno la collaborazione con la Rete Ski Area Alpe Cimbra, il Centro Fondo Alta Lessinia, il Centro Fondo Millegrobbe e il Centro Fondo Passo Coe.

Grazie all’accordo siglato e al contributo economico dell’istituto di credito cooperativo con sede ad Ala, presieduto da Primo Vicentini e diretto da Giuliano Deimichei, attivando la Skicard i soci della Cassa Rurale e i loro familiari potranno sciare nei Centri Fondo Alta Lessinia, Millegrobbe e Passo Coe, pagando un biglietto giornaliero agevolato di 5 euro. Per le piste della Lessinia, inoltre, è possibile acquistare anche l'abbonamento stagionale a 80 euro.

Sugli impianti di risalita della Ski Area Alpe Cimbra, la promozione, attiva dalla metà di novembre e per tutta la stagione invernale, riserva ai soci e ai loro familiari uno sconto fino al 68% per l’acquisto dello skipass stagionale e fino al 30% per l’acquisto del biglietto giornaliero. Per quest’ultimi, le tariffe riservate ai soci, anche grazie al contributo con fondi propri della Cassa Rurale, sono: nella Ski Area Folgaria e Fiorentini giornaliero adulti a 30 euro, junior a 24 euro e bambino a 17 euro, mentre nella Ski Area Lavarone giornaliero adulti a 25 euro, junior a 21 euro e bambino a 15 euro.

Confermato anche per quest'anno il pacchetto Famiglia Socio: a fronte dell’acquisto di due stagionali adulti si ha la gratuità dello stagionale bambino e per quanto riguarda il giornaliero con l’acquisto di un giornaliero per adulti a tariffa agevolata sarà compreso nel prezzo anche il giornaliero per un bambino.

Con questa iniziativa, la Ski Area Alpe Cimbra, i Centri Fondo Alta Lessinia, Millegrobbe e Passo Coe e la Cassa Rurale vogliono valorizzare le aree di riferimento e rafforzare il legame tra cooperativa di credito, socio e territorio. “Essere banca del territorio – commenta il presidente Vicentini – significa vivere la comunità come la nostra casa. Qui la Cassa Rurale gestisce il risparmio. Qui reinveste le risorse raccolte a vantaggio di quanti vivono e lavorano nei nostri paesi. Quest’iniziativa vuole dar vita a un circuito virtuoso perché soci e famiglie traggano beneficio del bene comune che hanno contribuito a creare”.

Per beneficiare dei vantaggi offerti è sufficiente richiedere la “Skicard Socio” agli sportelli della Cassa Rurale Vallagarina. La tessera andrà quindi presentata alle casse degli impianti sciistici convenzionati.

Inoltre, la Cassa Rurale Vallagarina ha prorogato per tutto il 2020 l’iniziativa, riservata a soci e clienti, “Mutuo Sport Arte&Cultura”, un finanziamento, a condizioni agevolate per i clienti e a tasso zero per i soci, destinato a sostenere le spese relative all’iscrizione ad associazioni sportive e culturali presenti nei territori di operatività della Cassa e per l’acquisto delle relative attrezzature (ad esempio: materiale sportivo, strumenti musicali).

Autore: Redazione