Condividi il link su:

Federica Fuggetti nuova presidente di Eliodoro

Il nuovo Consiglio di Amministrazione ha eletto l’avvocato alla guida della cooperativa sociale dell'Alto Garda. Vicepresidente è la socia famigliare Carla Santuliana

E’ l’avvocato Federica Fuggetti la nuova presidente della cooperativa sociale Eliodoro. Il 31 maggio l’assemblea sociale aveva approvato il bilancio e il bilancio sociale della cooperativa, ed era chiamata anche al rinnovo delle cariche sociali. I soci presenti hanno votato come Amministratori Alberto Pellegrini, Carla Santuliana, Federica Fuggetti, Cristian Aiardi, Susy Bonollo, Piero Roggero, Emanuela Rigamonti, Emanuele  Benetti e Anna Gentilini.

Ieri – lunedì 20 giugno – il Consiglio di Amministrazione ha votato Federica Fuggetti e Carla Santuliana rispettivamente presidente e vicepresidente della cooperativa, che da oltre 23 anni si occupa di fragilità, supportando persone in difficoltà e con disabilità in percorsi educativi, di assistenza, socializzanti, di formazione al lavoro, percorsi per minori e progetti di abitare, oltre al nuovo negozio D ME aperto a novembre 2021 in viale San Francesco a Riva del Garda.

Federica Fuggetti è avvocato, opera tra Trento e Riva del Garda, era membro del precedente Consiglio di Amministrazione, e succede nella carica a Cristian Aiardi. Carla Santuliana è un socio beneficiario della cooperativa ed è nuova nel ruolo in Eliodoro.

 

Autore: Redazione