Oltre 8200 i concorrenti fra gara principale ed eventi collaterali, un “biscione” di 18 chilometri.
News
Lo spettacolo della 52.a Marcialonga si vive l’ultimo fine settimana di gennaio. Più di 40 le nazioni rappresentate in una griglia gremita da oltre 6500 "bisonti".
Partecipatissima la conferenza stampa di Marcialonga di questa mattina a Trento, presso la sede centrale Sait Coop del capoluogo trentino. Nella gremita sala congressi è stata presentata la nuova edizione della storica granfondo di Fiemme e Fassa che si svolgerà domenica 28 gennaio, intervallata da interessanti discorsi istituzionali.
Novità Marcialonga 2023: Story by Night e 50x50. Aperte le iscrizioni per i due eventi vintage di Marcialonga. Venerdì l’undicesima Story in versione by night. Domenica 50x50 con attrezzatura e abiti risalenti alla prima edizione.
Il 29 gennaio 2023 grande festa per la 50.a edizione. Aperta la finestra d’iscrizione online per i fondisti italiani
Ogni Marcialonga ha la sua storia e anche la 49.a ha molto da raccontare. O meglio ne avrebbe poco, almeno per la prova maschile. Gara soleggiata, oggi tra i binari delle Valli di Fassa e di Fiemme, fresco la mattina, caldo quando il sole è spuntato al di là delle cime dolomitiche colorate di rosa dall’Enrosadira.