News

Notizie, storie e interviste per raccontare il movimento cooperativo e per approfondire i temi che coinvolgono il nostro mondo.

Le news relative a servizi

Pagina 1 di 1
24 ottobre 2023
Coop La Coccinella in crescita, dai nidi amplia i propri servizi alla fascia da 0 a 18 anni

I dati diffusi dalle presidente Francesca Gennai e dal direttore Mattia Garibaldi durante l’incontro con i dipendenti, più di 300 professionisti/e del mondo educativo, sabato al Pala Rotari di Mezzocorona.

Garibaldi: “negli ultimi 5 anni, nonostante le crisi pandemica ed economia, la crescita della cooperativa è stata costante da tutti punti di vista: il valore della produzione che ha superato i 9 milioni di euro; la tipologia dei servizi e loro diffusione sul territorio, con un aumento del 15% dei posti di lavoro creati.”

L’indagine sul personale: soddisfatti e motivati. Resta il nodo della retribuzione.

La presidente Gennai: “nata più di 25 anni fa come cooperativa per la prima infanzia, La Coccinella è diventata una vera e propria costellazione, punto di riferimento in Trentino per i servizi educativi 0 – 18.”

Tutti i volti della Cooperazione Trentina

inFederazione: servizi per i cooperatori

Servizi per i cooperatori

Corsi di formazione, servizi dedicati alle cooperative, divisione vigilanza. Tutto ciò che serve per una cooperativa efficiente e in regola.
inCooperazione: Vantaggi per i cittadini

Vantaggi per i cittadini

Sconti, convenzioni, benefici: grazie a Cooperazione Trentina i cittadini possono usufruire dei servizi territoriali e acquistare prodotti a condizioni vantaggiose.
inTrentino: E-Shop Trentino

E-shop Trentino

Profumi e sapori, storia e tradizione: i prodotti tipici del Trentino ti permettono di compiere un viaggio dalle valli alle montagne. Acquistare il meglio della nostra regione, oggi, è facile!