Le strategie di sviluppo della Sant'Orsola investono forte sulla formazione.
SANT'ORSOLA SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA in sigla SANT'ORSOLA SCA
News correlate
Al centro del confronto tra la Società cooperativa agricola Sant'Orsola e Itas Mutua.
Incremento del fatturato nonostante l'annata difficile. Lo studio per il rinnovo degli impianti produttivi. Ulteriori investimenti in fotovoltaico. Presentato il volume sui 20 anni dei soci in Calabria.
Con la linea della Famiglia Residuo Zero, novità tutta italiana di rilievo internazionale. E con la novità del bis RZ. Tre giorni di contatti e confronti con il mercato mondiale, tre giorni di innovazioni in tema di bio, sostenibilità, digitalizzazione.
Fugatti e Tonina in visita alla cooperativa in crescita dal 2019 e che investe su ricerca e rinnovabili. “Bene i nuovi impianti per il fotovoltaico”.
Il bilancio 2021 della Cooperativa: forte incremento del fatturato, del liquidato ai soci e del patrimonio. Rieletto alla presidenza Silvio Bertoldi, è in carica dal 2008. Votato all'unanimità.
Il Mirtillo Residuo Zero di Sant’Orsola eletto Prodotto dell’Anno 2022
L'importante premio nazionale è stato assegnato al Mirtillo Residuo Zero certificato CSQA della cooperativa agricola Sant’Orsola, leader italiana nel settore dei piccoli frutti. E menzione speciale per la sua sostenibilità.
Sono prodotti dalla Società cooperativa agricola trentina Sant'Orsola, leader nazionale nel settore dei piccoli frutti. Certificati e già sul mercato. Sono la nuova frontiera green della salubrità.
La novità rappresenta un successo per la Cooperativa e rafforza il mondo dei piccoli frutti italiani nella concorrenza internazionale.
E una buona notizia in tempi di pandemia.
E' il nuovo servizio green di vendita on line e ritiro in punti dedicati di piccoli frutti, conservati e cesti natalizi proposti dalla sca Sant'Orsola.
Il 2019 della Sca Sant'Orsola. Annata di grande lavoro: nuovo lo stabilimento, nuova ed aumentata la concorrenza, maggiore produzione. Approvato il bilancio. Previsioni di crescita ed obiettivi per il 2020. Parola d'ordine: aumentare ancor più la produzione.
Saranno presenti fisicamente i soci all'assemblea generale annuale della Società agricola cooperativa Sant'Orsola, convocata dal presidente Silvio Bertoldi per la mattinata di domenica 5 luglio nell'Auditorium del Villaggio.
Dal 5 al 7 febbraio. Il palcoscenico mondiale dell'ortofrutta. Tre giorni di contatti e confronti internazionali con il mercato, tre giorni di innovazioni in tema di sostenibilità.
La nota esperta di fama mondiale docente alla Scuola di aggiornamento tecnico sul mirtillo.
Qualità, sostegno per nuovi impianti, ambiente al centro degli investimenti decisi pari a 1.050.000 euro.
Fiducia e solidarietà della Federazione nei confronti delle cooperative coinvolte nell'inchiesta. Mattarei: "Abbiamo appreso la notizia con sorpresa, in quanto non emergono fatti o nomi di persone collegati al movimento cooperativo". Gravi danni di reputazione.
Le dichiarazioni dei presidenti di Sant'Orsola e Mezzacorona
Appena aperto al pubblico, dal lunedì al venerdì con orario 10-12 e 16-18, al sabato con orario 10-12. All'interno sono a disposizione addetti che spiegano tutto sulla cooperativa Sant'Orsola, i suoi frutti, il nuovo stabilimento, il Villaggio ed il suo futuro.
Al Villaggio dei Piccoli Frutti di Sant'Orsola incontro di vivaisti italiani ed europei del settore piccoli frutti per contrastare la concorrenza internazionale
Incontro-Network dei vivaisti italiani ed europei nel Villaggio dei Piccoli Frutti di Sant'Orsola
Il 1° convegno nazionale Sant'Orsola sui piccoli frutti
Sabato 1 giugno 2019, alle 16.30, presso il Villaggio dei Piccoli Frutti a Pergine Valsugana, Sant’Orsola propone un convegno per parlare di produzione italiana ed internazionale dei piccoli frutti ed evoluzione del mercato
Oggi l’inaugurazione del “Villaggio dei piccoli frutti”, pensato e realizzato con la consulenza di Fabio Rizzoli. Il presidente Silvio Bertoldi: Il nostro obiettivo è di realizzare il distretto nazionale dei piccoli frutti. Il presidente della Provincia Fugatti: qui si vede la capacità di fare sistema.
La presidente della Federazione trentina della cooperazione Marina Mattarei ha ringraziato i soci e il cda per il coraggio dimostrato nell’innovare e scommettere sul futuro.
Ottimo bilancio dell'annata 2018, l'utile ha superato gli 800.000 euro.
Alla riunione del consiglio di amministrazione della società agricola di Pergine erano presenti il presidente Fugatti e gli assessori Tonina e Zanotelli.
In occasione di Fruit Logistica 2019, a Berlino, Sant’Orsola ha presentato il nuovo stabilimento a Pergine, cuore del distretto italiano dei piccoli frutti. Investimento di 40 milioni per il mercato dei piccoli frutti, fragole e ciliegie. Aprirà nel prossimo mese di aprile.
L'assemblea dei soci di Sant'Orsola ha approvato il bilancio 2017. Nonostante il meteo avverso, uno dei peggiori degli ultimi decenni, il bilancio è positivo per i risultati comunque raggiunti nel rispetto delle previsioni di programma (incremento del fatturato, del liquidato, del patrimonio a raffronto con l'annata precedente).