I trasformati 100% naturali a base di purea di frutta sono al centro delle ultime iniziative promozionali di Melinda Lab. Un programma ampio e diversificato che punta a rafforzare le buone pratiche alimentari delle famiglie.
News
L’impegno dei produttori per una nuova alleanza all’insegna della lotta ai cambiamenti climatici grazie all’iniziativa del Biodistretto, Muse e Comune di Trento.
L’iniziativa promozionale per la varietà dolce per eccellenza, lanciata a gennaio nelle vie milanesi, ha conquistato il prestigioso riconoscimento nella categoria Field Marketing in occasione della kermesse annuale di Promotion.
Anffas Trentino ha lanciato la campagna "Marameo" per sfidare gli stereotipi sulle persone con disabilità e promuovere la destinazione del 5x1000 a favore dell'associazione. I ragazzi con disabilità intellettiva di Anffas hanno reinterpretato il gesto del "marameo" come simbolo di sfida contro gli ostacoli alla loro felicità, come la mancanza di opportunità in lavoro, sport, arte e relazioni sociali.
Melinda lancia la campagna Renetta
La varietà, presente in Val di Non dalla fine dell’Ottocento, è apprezzata da sempre per la sua versatilità in cucina e per il suo elevato contenuto di polifenoli, sostanze naturali dalle riconosciute proprietà anti-invecchiamento. A raccontarlo anche le voci più note della radio. E non mancano le iniziative nei punti vendita.
Melinda, VIP e VOG presentano la campagna SweeTango™
Dal 4 maggio, presso il salone internazionale Macfrut di Rimini, le tre organizzazioni di produttori presentano la campagna 2023 di SweeTango™. Fresca e croccante, la varietà si ripropone sul mercato sulla scorta dei positivi risultati di vendita registrati lo scorso anno.
Morgana protagonista della nuova campagna pubblicitaria Melinda
Sulla scia degli eccellenti risultati di vendita, la varietà più succosa del Consorzio sarà protagonista di un’importante campagna multimediale a partire dal fine settimana pasquale.
“SOS inverno" in Ucraina: perché l'inverno non sia un inferno
Parte la campagna di raccolta fondi, promossa dall’Associazione EUcraina con la collaborazione della Federazione Trentina della Cooperazione, per aiutare concretamente la popolazione ucraina a sopravvivere a un drammatico inverno.
Tutte le virtù del Trentino nella nuova campagna Trentingrana
Parte la nuova campagna di Trentingrana che punta su attività branded content con l’obiettivo di fortificare il legame tra i prodotti, la filiera e il territorio.
Gruppo Cassa Centrale: al via il quarto flight della campagna di comunicazione nazionale
A partire dal lancio nel 2020, i primi tre flight hanno contribuito allo sviluppo identitario del Gruppo con le BCC - Casse Rurali - Raiffeisenkassen affiliate, rafforzato il loro legame con il territorio e sottolineato i principi del Credito Cooperativo, valorizzando il processo di rebranding, che ha contribuito alla riconoscibilità del marchio di Gruppo in tutta Italia.
Il lancio stagionale di Morgana®, la cui vendita è cominciata proprio in questi giorni, è supportato da un’importante campagna TV, digital e stampa. Il nuovo Spot in onda per la prima volta durante il Festival di Sanremo a partire dal 1° di febbraio.