News

Notizie, storie e interviste per raccontare il movimento cooperativo e per approfondire i temi che coinvolgono il nostro mondo.

Le news relative a sci

Pagina 1 di 1
15 gennaio 2024
Quarantunesima Slipegada: successo di Val di Fiemme Cassa Rurale

Quasi milletrecento concorrenti in gara, donne e uomini del credito cooperativo e degli enti collegati. Sul podio, ad affiancare Val di Fiemme Cassa Rurale che ha messo al collo la medaglia d’oro, piazza d’onore per Cassa Fassa Primiero Belluno e terzo posto per Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo.

10 gennaio 2024

Quarantunesima Slipegada: il 12 gennaio scatta la due giorni sulle piste della Val di Fiemme

Edizione numero quarantuno della due giorni di sport invernali riservata a chi opera nel mondo del credito cooperativo trentino e degli enti collegati.

17 novembre 2023

“Il socio in pista in libertà”. Iniziativa della Cassa Rurale Vallagarina

“Il socio in pista in libertà” è stata pensata e viene proposta ai soci dell’istituto di credito cooperativo che praticano lo sci, per l’acquisto di skipass a prezzo agevolato.

05 settembre 2023

Slipegada: a metà gennaio 2024 l’edizione numero quarantuno

Sarà la Val di Fiemme a ospitare, a Cavalese e a Lago di Tesero il 12 e il 13 gennaio 2024, la quarantunesima edizione della due giorni di sport invernali riservata a chi opera nel credito cooperativo e negli enti collegati.

10 marzo 2023

Oggi scatta la 40esima Slipegada. Oltre 1000 gli iscritti alla due giorni di Andalo

Quarantesima “Slipegada” oggi e domani ad Andalo. In gara chi, nella quotidianità, opera nel credito cooperativo e negli organismi collegati. Programma ridotto da tre a due giornate causa l’annullamento della prova di sci di fondo.

10 febbraio 2023

Tra un mese torna “la Slipegada”. La tre giorni sciistica sulle nevi di Andalo

Nel secondo week end di marzo le piste di Andalo ospiteranno la quarantesima “Slipegada” riservata a chi opera nel credito cooperativo e negli enti collegati. Da lunedì 13 febbraio il via alle iscrizioni.

13 gennaio 2023
50 anni di Marcialonga, il 26 gennaio a Trento la Cerimonia d'apertura
Manca poco alla 50^ edizione della Marcialonga in programma il 29 gennaio. Gli appassionati dello sci nordico si scateneranno lungo i tradizionali 70 km che collegano Moena e Cavalese, con l’inedito Mur de la Stria a regalare un appassionante finale.
30 dicembre 2022
Si scia sulla pista Marcialonga

Gennaio è il mese della Marcialonga nelle Valli di Fiemme e Fassa. Il 29 gennaio data “clou” per lo sci di fondo internazionale. Gran parte di pista pronta, aperta a turisti, atleti e appassionati fondisti. Giovedì 26 cerimonia d’apertura in Piazza Duomo a Trento.

Tutti i volti della Cooperazione Trentina

inFederazione: servizi per i cooperatori

Servizi per i cooperatori

Corsi di formazione, servizi dedicati alle cooperative, divisione vigilanza. Tutto ciò che serve per una cooperativa efficiente e in regola.
inCooperazione: Vantaggi per i cittadini

Vantaggi per i cittadini

Sconti, convenzioni, benefici: grazie a Cooperazione Trentina i cittadini possono usufruire dei servizi territoriali e acquistare prodotti a condizioni vantaggiose.
inTrentino: E-Shop Trentino

E-shop Trentino

Profumi e sapori, storia e tradizione: i prodotti tipici del Trentino ti permettono di compiere un viaggio dalle valli alle montagne. Acquistare il meglio della nostra regione, oggi, è facile!