Con la riapertura della filiale, l'istituto di credito cooperativo riafferma il suo impegno verso la comunità.
Con la riapertura della filiale, l'istituto di credito cooperativo riafferma il suo impegno verso la comunità.
Un successo il Natale della Fondazione Cassa Rurale Alta Valsugana. Vanno in archivio due fine settimana di grande affluenza a Palazzo a Prato.
Franco Senesi è il nuovo presidente della Fondazione Cassa Rurale Alta Valsugana ETS. Succede a Giorgio Vergot, eletto il 24 maggio scorso alla presidenza della Cassa Rurale Alta Valsugana.
La Giornata Mondiale dell’Ambiente si celebra ogni anno il 5 giugno, ed è stata istituita dalle Nazioni Unite nel 1972. È l’occasione per sensibilizzare cittadini, governi e imprese sull’importanza della tutela ambientale. Ogni edizione ha un tema centrale legato alle sfide ecologiche globali.
Doppio appuntamento per l’istituto di credito cooperativo. Assemblea straordinaria per aggiornare lo Statuto e assemblea del sociale per valorizzare una componente di particolare significato del territorio e per il territorio dell’Alta Valsugana.
Le iniziative della Cassa Rurale Alta Valsugana per il Mese dell’Educazione finanziaria.
Cassa Rurale Alta Valsugana e Consulta Giovani di Pergine insieme per la Global Money Week.
Il Bilancio 2022 della Cassa Rurale Alta Valsugana
“Una banca solida, sana e attenta alla comunità”.
Sette i vincitori del bando “Valore allo Studio e al Territorio”.
Una Biblioteca inclusiva con AbilNova
AbilNova Cooperativa Sociale (già AbC IRIFOR del Trentino) chiude l’intenso quanto interessante ciclo di incontri promossi dall’associazione culturale Il Giardino Segreto – Amici del Libro, grazie al contributo di Fondazione Caritro e Cassa Rurale Alta Valsugana e al patrocinio del Comune di Pergine, con l’iniziativa di sabato 3 dicembre dalle 10.30 nelle sale della biblioteca perginese, in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità.
“Energia per cooperare”: premiato il video di “Mountain University Village Lagorai”
Le iniziative della Cassa Rurale Alta Valsugana per il Mese dell’Educazione finanziaria.
A Civezzano il quarto spazio di coworking
Dopo Levico, Tenna e Vigolo, Alta Valsugana Smart Valley prosegue l’apertura di spazi condivisi per studio e lavoro.
Scade il 31 agosto il bando della Cassa Rurale Alta Valsugana
Si sono concluse nella serata di venerdì 6 maggio le operazioni di scrutinio delle schede consegnate al Notaio Luigi Rivieccio con i voti dei Soci che hanno partecipato dal 15 al 28 aprile alle votazioni per l’assemblea ordinaria della Cassa Rurale Alta Valsugana.
A Pergine 400 posti per studenti universitari
Cassa Rurale Alta Valsugana e Consulta Giovani di Pergine insieme per la Global Money Week.
Il Bilancio 2021 della Cassa Rurale Alta Valsugana
“Una banca solida, sana e attenta alla comunità”
Nuovo spazio di Coworking inCooperazione a Vigolo Vattaro
Dopo Levico e Tenna, Alta Valsugana Smart Valley prosegue l’apertura di spazi condivisi per studio e lavoro.
Otto vincitori del bando “Valore allo Studio e al Territorio”
E' il secondo spazio di coworking di Alta Valsugana Smart Valley.
Venerdì 21 e sabato 22 maggio si è tenuta la prima edizione de "I viaggi dell'innovazione".
Si è svolta alla presenza di numerose autorità istituzionali e del mondo cooperativo la cerimonia di inaugurazione di Hub Levico, il primo spazio di coworking di Alta Valsugana Smart Valley.
Partecipazione massiccia a conferma del grande spirito di appartenenza. Scontata la conferma del CdA.
Anche quest’anno i soci hanno partecipato all’Assemblea conferendo delega al Rappresentante Designato.
Nove vincitori del bando “Valore allo Studio e al Territorio”.
Cerimonia per la donazione dei tablet ai Dirigenti scolastici.
Presentato ieri “Coworking inCooperazione”, il progetto che trasformerà gli spazi resi liberi dalle Casse Rurali in uffici per i residenti delle valli trentine e i turisti.
Una risposta concreta alla penalizzazione degli affetti grazie alla Cassa Rurale Alta Valsugana.
Il Coworking vicino casa: un'opportunità di sviluppo per il territorio, oltre la crisi.
È la prima Cassa Rurale a firmare una convenzione con Habitech e Casaclima per garantire finanziamenti a tassi agevolati per chi migliora la classe energetica degli immobili certificati Arca o CasaClima
Il presidente Franco Senesi: “questa iniziativa intende contribuire alla riqualificazione urbana del territorio e si inserisce nel solco del progetto “impatto zero” dedicato alla green economy”.
Due donne in Consiglio. Sono Irene Campregher e Morena Giovannini. Confermato Giorgio Vergot.
Il loro impegno, il nostro contributo.
Nuova edizione dell'ormai tradizionale ciclo di incontri nato dalla collaborazione tra la Cassa Rurale Valsugana e Tesino, la Cassa Rurale Alta Valsugana, Arte Sella ed Euricse.
Numeri e iniziative verranno illustrati mercoledì 23 ottobre alle 19.45 al PalaLevico. 1milione 382mila euro per la collettività.
Da inizio giugno a fine luglio: quattro raduni in vista della rassegna iridata del prossimo autunno. Piazza Municipio a Pergine ha ospitato il benvenuto e l'arrivederci alla nazionale italiana dello sport della palla ovale.
Razionale, efficiente nel rispetto della tradizione. Sviluppo e collaborazione, valori cardine.
Una possibile forma di industria del futuro?
Parte il 22 febbraio l’iniziativa della Cassa Rurale Alta Valsugana.
L’istituto di credito cooperativo della città capoluogo propone, a soci e clienti (non solo a chi indossa maglietta, calzoncini e scarpe da corsa) il “pacchetto viaggio” per la Maratona di New York in calendario il prossimo novembre. Un’opportunità interessante per chi ama confrontarsi sulle grandi distanze o per chi desidera vivere da spettatore un’esperienza straordinaria.
La seconda edizione di Incontri in Valsugana si avvia verso la conclusione con il terzo e penultimo appuntamento con uno dei personaggi più rappresentativi del mondo finanziario italiano, Roberto Nicastro.
Una giornata all'insegna dello sport per tutti, ma anche del divertimento e dello stare insieme, organizzata dalla cooperativa Archè
La Cassa Rurale Alta Valsugana e la Cassa Rurale Valsugana e Tesino propongono una serata con Lino Dainese, fondatore dell’omonima industria, sul tema "Industria e cultura, progettazione e discontinuità". Appuntamento sabato 8 settembre, dalle 15 alle 18, presso Malga Costa. Prenotazione obbligatoria
Cinque appuntamenti, a cura del professor Michele Andreaus - docente di Economia aziendale all'Università di Trento- con la preziosa collaborazione di Arte Sella, proposti sul territorio dalle Casse Rurali della Valsugana a Pergine, Levico e Borgo-Arte Sella.